L'APPROFONDIMENTO

Alessandro Cristofori - Un codice senza regole. La strana etica di Prandelli 

Mirko Graziani - Trent'anni di Roma raccontati da Alessandro Cristofori

Mirko Graziani - "Un altro calcio è possibile". Una video inchiesta lo racconta

Mirko Graziani - Il ventennio dolce

Daniele Petroselli - Comunicando nel Basket, la diretta

Giovanni Benigno - Il basket e i media si incontrano a Frascati

Altre notizie // ARCHIVIO

Troppa Juve per la Lazio: Tevez e Bonucci decidono il big-match
I bianconeri dominano il primo tempo e segnano due volte approfittando anche delle distrazioni della difesa biancoceleste. Nella ripresa controllano il risultato contenendo una Lazio più volenterosa e portano a casa tre punti che sanno di scudetto
Rugby League, l'Italia sfida il Bara. Franzoni: "Test importante"
Parla il capitano azzurro a poco più di un mese dall'appuntamento del Tre Fontane: "Vedremo a punto è arrivata la crescita della nostra Nazionale. Siamo un gruppo giovane, ma siamo sulla strada giusta"
La sagra delle sviste, pari amaro della Roma a Torino
I giallorossi giocano bene finalmente, ma non passano contro gli uomini di Ventura e perdono il secondo posto ai danni della Lazio. Florenzi gol su rigore dubbio, pari immediato di Maxi Lopez con pallone uscito
La Lazio sbanca Cagliari e mette il settimo sigillo
Settima vittoria di fila per gli uomini di Pioli che a Cagliari si impongono 1-3 con le reti di Klose, Biglia e Parolo e rimangono in scia alla Roma per la lotta al secondo posto. Tre punti preziosi arrivati con una prestazione meno brillante del solito, ma con la convinzione "da grande"
Le pagelle di Roma-Napoli: sprazzi di Pjanic, Manolas e De Sanctis decisivi
Il bosniaco, oltre al gol, gira ma solo per 50'. Il greco dietro salva in più di una situazione, compreso il presunto rigore. 

Ultimi commenti

19-04-2013 // Spettacolo

Morto Aldo De Luca, il giornalista-imitatore

Nato a Siena, era noto per la sua somiglianza ad Achille Occhetto e alla sua imitazione negli anni '90 al Bagaglino. Esperto di gossip e spettacoli, si è spento improvvisamente a Roma
E' morto a Roma il giornalista de Il Messaggero Aldo De Luca. Nato a Siena il 7 luglio 1945, noto al grande pubblico per essere il sosia di Achille Occhetto nel celebre spettacolo del Bagaglino, si è spento improvvisamente all'ospedale Santo Spirito. Era esperto di gossip e spettacoli. "La Federazione Nazionale della Stampa è vicina alla famiglia del collega Aldo De Luca de Il Messaggero, ai fratelli Athos e Sergio e ai colleghi della redazione per la sua scomparsa avvenuta oggi. Aldo De Luca si è sempre occupato di spettacoli ed era un apprezzato collega impegnato anche nel mondo teatrale. La redazione del quotidiano e il giornalismo romano perdono un valido e sensibile collega".

"È doloroso salutare Aldo De Luca, giornalista inviato alle finali di Miss Italia per oltre 30 anni. Aldo non è mai mancato ai nostri appuntamenti di Salsomaggiore o di Montecatini, ma anche durante l'anno ogni occasione era buona per stare insieme, come è avvenuto sabato scorso quando abbiamo festeggiato il compleanno di Giusy Buscemi, la nostra Miss Italia", dice Patrizia Mirigliani.

 

 


Daniele Petroselli



Condividi su Facebook | Proponi su OKnotizie

Share/Save/Bookmark

blog comments powered by Disqus


sito creato da IstintoWeb.com