Gratta e Vinci, la colazione che ti cambia la vita: la vincita è milionaria

Il “Gratta e Vinci” è la lotteria istantanea che fa sognare gli italiani: ecco cosa è successo ad una signora che stava consumando tranquillamente la sua colazione al bar.

La volontà di cambiare vita e avere a disposizione una fortuna in denaro da poter spendere a proprio piacimento è il motivo che spinge migliaia di italiani ad acquistare quotidianamente “Gratta e Vinci”. Non sono molti i biglietti vincenti, ma quando accade la notizia delle vittorie fa il giro del Bel Paese rimbalzando di testata in testata. Le lotterie istantanee sono davvero le più amate dagli italiani fin dal loro esordio, avvenuto nel febbraio del 1994 con i primi biglietti dal nome “la Fontana della Fortuna”.

Da quel momento in poi si sono moltiplicate le tipologie di biglietti gratta e vinci fino ad arrivare a quelli recenti, tra cui il più gettonato è il “Il Mega Miliardario”. Di recente un Gratta e Vinci di questo tipo ha regalato una gioia a quattro zeri ad una donna della provincia di Forlì. Ecco come sono andate le cose.

Gratta e Vinci a Forlì: vinti diecimila euro al “Bar Sport”

A San Colombano, in provincia di Forlì, una donna si è recata al bar come ogni mattina. Il lunedì la signora ha deciso di prendere un caffè per cominciare nel modo migliore la sua giornata presso l’attività commerciale di via Salvador Allende 8. Un momento di relax con la colazione e poi un tentativo di sfidare la sorte acquistando un Gratta e Vinci da dieci euro.

colazione al bar
Foto di Engin Akyurt da Pixabay

La cliente in questione frequenta tutti i giorni il “Bar Sport”, un locale gestito da Fausto, Davide e Veris Mordenti. Come si conviene alla situazione la signora ha cominciato a grattare sul tagliando e giunta al numero 11, ha ricevuto una gioia inaspettata. Il biglietto si è rivelato vincente regalando alla donna circa 10 mila euro. Un momento felicissimo condiviso con il proprietario del locale, che è anche ricevitoria, che era presente lì in quel momento, Fausto Mordenti.

I soldi vinti si sono rivelati provvidenziali dal momento che la signora ha dichiarato di trovarsi nella necessità di dover affrontare alcune spese: la fortuna l’ha baciata proprio al momento giusto. Tanta voglia di festeggiare al “Bar Sport”, luogo in cui non era ancora stata registrata nessuna vincita così cospicua fino a questo momento. Un’esperienza da ricordare con grande commozione per tutti i protagonisti di questa storia e da raccontare negli anni sperando in una nuova vincita per i prossimi fortunati.