Lo sposo lascia la moglie all’altare: lei lo aveva tradito ben 8 volte. | Ecco dov’è successo

Le persone non cambiano, si rivelano. A dimostrarlo è un uomo ferito che decide di vendicarsi in seguito a diversi episodi di infedeltà da parte della futura moglie.

L’episodio che oggi racconteremo sembra uscito dalle commedie romantiche americane. Purtroppo, per l’uomo in questione, è tutto vero. Si tratta di una bizzarra storia di tradimenti che svelerà una vendetta ben pensata e architettata. Ma partiamo dal principio. Parliamo di un futuro sposo, che scopre i tradimenti della fidanzata, attende pazientemente il presunto giorno delle loro nozze per vendicarsi. La storia è comparsa qualche anno fa nelle televisioni britanniche. A raccontarla è stato uno degli invitati alla cerimonia, Sean McInerney, ospite del noto talk show britannico “The Graham Norton Show”. Inutile dirlo, la storia è diventata subito popolare in Irlanda e ha fatto ben presto il giro del mondo a causa dei risvolti coloriti.

La vendetta dello sposo: la vicenda

Lo sposo, dopo aver appreso la notizia dei tradimenti, ha deciso di pazientare e di consumare la vendetta in quello che avrebbe dovuto essere “il giorno più felice della sua vita”. Così, il giorno delle nozze, dopo la cerimonia, l’uomo ha atteso il famoso momento del discorso agli ospiti. E’ proprio qui che, impaziente di servire la sua vendetta, ha intrattenuto gli invitati con un piccolo gioco. Lo sposo aveva chiesto a tutti i presenti di girare i loro piatti prima di indicare che chi aveva un piccolo punto rosso attaccato al piatto doveva rimanere in piedi. Tutti gli altri potevano, al contrario, sedersi. A restare in piedi sono 8 persone, in particolare, 8 uomini. Quello che in principio poteva essere un divertente gioco di cui, però, gli invitati non conoscevano le regole e il fine, si rivela la vendetta perfetta per l’infedeltà della moglie. Tutto diventa più chiaro quando lo sposo decide di prendere parola: “Signore e signori, vi prego di guardare i signori che sono rimasti in piedi. Sono tutti andati a letto con mia moglie da quando ci siamo fidanzati. Ora chiederò l’annullamento del matrimonio”.

L’invitato Sean McInerney a The Graham Norton Show

La vendetta perfetta

Come si suol dire: “la vendetta è un piatto che va servito freddo”. Proprio così, la pazienza dello sposo ha saputo ripagare. In che modo? Lo sposo ha trasformato il momento perfetto del Si in un incubo per la futura moglie lasciandola in totale imbarazzo di fronte agli invitati increduli. Abbiamo raccontato una storia che sicuramente ha dell’assurdo, bizzarro e a tratti è anche divertente. Ma immaginiamo lo stato d’animo dello sposo nel comprendere che non uno, due, ma ben otto persone avevano rubato il cuore della moglie. Non ci resta che complimentarci con l’uomo in questione. Chapeau!