Ecco l’accessorio che potrebbe cambiarti la vita, costa solo 50 centesimi

Chi è che non ama viaggiare? Spesso, però, i viaggi in auto possono rivelarsi molto lunghi e noiosi. Per questo urge un aggeggio che sicuramente farà al caso vostro.

Grazie alle innovative invenzioni riguardanti l’universo automobilistico, l’auto oggi è provvista di tanti comfort che prima potevamo solo sognare. Dalla possibilità di scegliere in quale direzione il climatizzatore debba funzionare, se il conducente ha meno freddo o più freddo può regolare solo il suo lato, così come tutti gli altri ospiti dell’auto. I servizi smart nelle auto oggi sono innumerevoli, basti pensare anche all’assistente vocale che si impegna a rendere la guida un’esperienza semplice e comoda. Ogni anno che passa, le innovazioni e i comfort aumentano sempre di più.

Comodità e comfort a portata di…auto!

Sedili contro il mal di schiena, riscaldati o ventilati. Insomma, ce n’è per tutti i gusti. L’obiettivo principale degli sviluppatori e tecnici delle case automobilistiche è di creare l’ottima esperienza di viaggio. Si spera che il conducente sia comodo e abbia tutto ciò che cerca, proprio come quando è a casa. Le auto, oggi, sono sempre più confortevoli e chi le guida ha la possibilità di aggiungere alla lista degli strumenti optional ed equipaggiamenti al fine di viaggiare a proprio agio senza stancarsi. Sembra essere proiettati nell’universo Transformers, eppure questa è tutta realtà. Portiamo come esempio la casa automobilistica Renault che ha pensato per la sua Talisman un meccanismo da standing ovation. Basta passare dalla modalità Comfort a quella Sport per notare le prime differenze: lo schienale aumenta di spessore, le spalle si avvicinano allo sterzo e i gomiti si flettono nella giusta angolazione come se fossimo alla guida di un auto sportiva. Tutti i principali brand oggi si impegnano a fare sempre di più per i propri clienti.

L’invenzione del secolo che costa davvero poco!

L’accessorio che sicuramente manca nella tua auto

C’è un accessorio in particolare che, nelle ultime settimane, sta facendo letteralmente impazzire tutti coloro che viaggiano in auto. In questo caso, però, non parliamo di un comfort per il conducente che, diciamolo, deve sempre prestare attenzione alla guida, ma parliamo degli altri passeggeri. Tutto nasce da un reel di Instagram dove viene mostrato un modo diverso e particolare per utilizzare un dispositivo in auto. Nella posizione del passeggero, questa persona utilizza una mascherina come supporto per il proprio telefono, incastrandola sul parasole. Dietro la mascherina viene poi posta la cover del telefono ed infine, la persona prende il cellulare e lo infila dentro la mascherina e la cover (come in foto). Questo è un sistema molto utile per trascorrere il tempo durante i lunghi viaggi ed è assolutamente economico.