Lidl, super offerte: prodotti a prezzi devastanti

Il Lidl ha deciso di lanciare una promozione per l'estate. Due creme solari al prezzo di euro l'una per proteggersi dai raggi UV.

 

Il Lidl, una delle più conosciute catene di supermercati, ha deciso di lanciare una nuova offerta di prodotti molto utili in estate. Questa promozione scade oggi domenica 5 giugno ed è valida dal 30 di maggio. Con l’arrivo improvviso dell’estate e il caldo insopportabile, alcune persone devono ricorrere ai ripari per evitare bruciature e scottature. Molti sono sensibili ai raggi solari e, per questo, hanno bisogno delle protezioni per non patire le pene dell’inferno. Ecco perchè, per venire incontro alle persone, Lidl ha deciso di mettere in offerte due creme solari, che costano solo 4 euro l’una.

Lidl, grandi offerte sulle creme solari

Il Lidl ha deciso di coccolare i suoi clienti abituali, offrendo loro una grande promozione sulle creme solari. I due prodotti sono la lozione solare 50+ e lo Spray solare 30 della Cien a dei prezzi davvero vantaggiosi. Il loro costo, infatti, è di 3,99 euro. Per chi non fosse ancora in possesso di queste creme, o non ha avuto il tempo di comprarle dato il caldo improvviso, oggi è l’ultimo giorno per farlo. L’uso della protezione solare è fondamentale per proteggersi dai raggi solari che risultano essere molto dannosi per l’uomo.

L’esposizione continua ai raggi ultravioletti può lasciare segni indelebili sul nostro corpo, come macchie sul viso difficili da rimuovere, le rughe d’espressione e, soprattutto, l’invecchiamento precoce. Ma anche la comparsa di una grande quantità di nei.

I vantaggi delle creme solari

L’uso della crema solare è fondamentale per il nostro corpo e la nostra pelle, perchè riesce ad assorbire e bloccare i raggi ultravioletti derivanti dal sole. Una lunga e prolungata esposizione al sole può aumentare il rischio del cancro alla pelle. Invece, con l’applicazione costante di quete lozioni, possiamo stare tranquilli e proteggerci.

Inoltre ci sono anche alcuni vantaggi circa il suo utilizzo: ad esempio ritarda l’invecchiamento della pelle, dato che il sole è responsabile dell’80% dell’invecchiamento precoce della nostra epidermide. Previene la comparsa di macchie, rughe, lentiggini e quindi aiuta a mantenere lo strato esterno del nostro corpo bello liscio e sano. Consente di avere un’abbronzatura uniforme e omogenea e non a chiazze. Infine è anche un’ottimo modo per idratare la pelle. Qundo ci esponiamo al sole, il caldo porta alla disidratazione. Per questo motivo la crema crea uno strato protettivo che ci cura e ci protegge, oltre ad idratarci di continuo.

Ecco perchè è fondamentale usare queste creme, per npn incorrere in seri pericoli dovuti alla troppa esposizione al sole soprattutto nei giorni e nei mesi più caldi dell’anno.